martedì 17 luglio 2007

ci siamo....

ringraziando anticipatamente per la partecipazione lancio un concorso riservato ESCLUSIVAMENTE a chi non sa la risposta...molti dei miei amici e conoscenti infatti si interrogheranno sul perche` del nome di questo blog e di sicuro non sapranno la risposta poiche` io l`ho saputa 5 minuti fa....la sfida e` aperta, in premio ottimi, dico OTTIMI, biscotti cinesi...vinca il migliore e SIATE ONESTI!

p.s coloro che gia` sanno la risposta non facciano gli spocchiosi tipo `ma che stupida questione` perche` non e` facile per chi gia` non lo sa...io non ci sono arrivato (non che voglia dire molto!!!)

l`unica cosa che sono sicuro non sia ancora stata scritta dai miei simpatici companieros e` che i cinesi sono Tutti ma proprio TUTTI magri...mi sento a mio agio tra loro, se non fosse per il fatto che a loro modo di vedere giro per strada con una eccentrica torcia in capo che costituisce uno spettacolare quanto inusuale color fuoco...saluti a tutti i belli e si, va`, pure ai brutti..

Nessun commento: