mercoledì 18 luglio 2007

Still alive in China

Affezionatissime lettrici (i lettori -se ci sono- non possono essere affezionati e comunque non mi interessano un "granche", piatto tipico cinese),
e' con grande piacere che mi trovo a vergare nell'etere perituri racconti sulle nostre disavvnture in terra mandarina!
Suppongo che i miei compari vi stiano gia' prolissamente aggiornando circa i nostri spostament..
A cazzo e venuto un cinesino alto un metro e venti che mi ha intimato di mollare il computer (do' per scontato che sia un maestro di kung fu e gli do'retta..)
vabbe' bimbe(i), vi devo salutare senza dirvi un cazzo, che tanto avrei scritto solo stronzate (di qualita' comunque imparagonabile alla spazzatura di Poccio, detto "l'Inutile")..
Un bacio a tutti,
F

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Jachi, scrivo nei commenti al post di Poccio perché non riesco a entrare nella lavagna (che incapace!). un bacio da tutti e in particolare dalla nonna anna... ci divertiamo molto a leggervi nel blog. La vostra cina rallegra queste nostre afose giornate fiorentine. Adesso sarete intenti a consultare le nuove carte: inutile dirvi di essere sempre molto prudenti. Giulio è appena andato al suo concerto a Italiawave...un bacione. buon viaggio a tutti e 4.

Anonimo ha detto...

Mi divertono i vostri commenti e riflessioni. La mamma è rassicurata dalla regolarità (almeno l'iniziale)della defecatio.Particolari più precisi sulla consistenza e colore ,potrebbero essere la sua consolazione e costituire la sua ricollocazione nel " ruolo".

Anonimo ha detto...

In considerazione dei MIEI balocchi da te fregatimi in tutte le occorrenze S.Natale, mi aspetto ritorno viaggio, come risarcimento morale danni subiti, ricordini, gadgettume vario; anche cinese é OK, sciaboloni antichi guerrieri, meglio.

Uncle P.

Anonimo ha detto...

Gajardi..;)

Ciao cugino caro avventuroso!
giusto ieri ho avuto l'indirizzo del blog..ed eccomi qua.

Certo devo ammettere che sei sempre originale, bella questa idea del blog per comunicare..CE PIACE!
Mi aggrego all'"anonimo" dicendo che..se magari quando passi per roma ci porti stronzatine cinesi tipo collanine ed orecchini saranno ben accetti!
Scherzo..:)
Inboccalupo per la vostra avventura, lo sai io sono un pò piu' "comoda" sul concetto di vacanza, forse assomiglio piu' al tuo fratellone (che se potesse..scommetto che passerebbe l'estate a cala volpe..povero!;)
ma vi ammiro molto per queste scelte.
Bello..grande spunto di crescita e riflessione...
Baci e al prox commento!
Ce

pippo2 ha detto...

"Non è bello ciò che è bello,ma è bello che bello che bello."
I pomodori maturano,i fiori friggono.
Saluti,
Delmio Sacco e i suoi