martedì 17 luglio 2007

un po' di cose serie

cari affezzionatissimi..
dato che i miei inutilmente prolissi amici vi hanno gia' ammorbato con quantita' di stronzate di gran lunga superiore a quanto una normale persona riuscirebbe a metabolizzare in una settimana, mi limito ad aggiungere le nostre tappe sulla mappa, per farvi capire dove siamo, e qualche foto.. aerei e aereoporti dato che finora non abbiamo visto molto altro.

qeust'ultima attivita', apparentemente banale, si e' in realta' rivelata un'impresa quasi insormontabile, dato che questi stupidi cinesi hanno i computer tutti ideogrammi e, cosa ben piu' grave e molto meno comprensibile, ci impediscono di vedere il nostro blog.. scrivere si, vedere no.
peccato, perche' per il resto sono gentilissimi e in generale deliziosi.

(ovviamente, ma non ditelo al governo popolare, dopo un po' di tentativi e grazie alla mia infinita perizia sono riuscito ad accedere al blog per vie traverse.. ma non a visualizzare le foto... quindi le ho messe ma non so come sono venute, ho paura che alcune siano girate.. commentatele un po' cosi' mi dite)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi terro' nell'anonimato che con voi sguaiati bischeracci non vorrei rischiare di essere catturato in una rete o in un complotto della mafia cinese o dei servizi soviet della repubblica popolare...restiamo pur sempre in strani rapporti con quella grande nazione e pensare che e' solo colpa di prada e degli errori di taduzione delle frasi dei biscotti della fortuna.
In ogni modo godo molto nel trovarmi a quanto pare unico lettore dei cazzi vostri.
Ma no ma no, ci sara' una sfilza di pupe che vi lacrimano qua in itaglia, ma dove pero' e' un mistero...eh si' che se lo sapessi ve le consolerei io....
bananate a parte, in bocca al dragone ragashish
ancora comunque non c'ho capito un vero cazo...
'ndo cazzo state andando e se vi fermate per piu' di cinque minuti e soprattutto, come cazzo fate a dormire perche' non credo che squattrinati come dovreste essere che di sistemazioni tranquille ne troviate mai...
e ancora...le foto delle scarpe sbagliate e per meglio dire altre foto!!!!!

ps io mi chiamo Gigi

Anonimo ha detto...

più che storte (ma sono anche storte, ovviamente..)hanno tonalità ambigue..il naso di checco in particolare..una "sfumatura"rossa vagamente da beone..è un caso?
sono"altro"io, mi sa..
baci

Anonimo ha detto...

O, ma quando c'arrivate in cina? per me è tutto falso, per ora avete solo foto fatte in aereo facilmente reperibili da altri viaggi o fatte appositamente andando a peretola e corrompendo le hostess. oppure solo stupide foto di todorov che come dice iachi non c'entrano un cazzo.
Nel blog non fate altro che scrivere frasi senza senso e descrivere posti che sicuramente vi siete immaginati fumando chissà quali sostanze( a parte poccio che sennò gli piglia la diarrea). Non ci si capisce una sega di come iscriversi, ti si aprono programmi a caso e cose inutili. E secondo me i 516 euri sono i soldi che avete speso per affitare una casa a rimini e ve la state spassando con la movida romagnola, facendo i grossi e pigliando per il culo noi poracci che restiamo qui per farci morire d'invidia. ma io vi dico una cosa: COSì NON SI FA(')! Ora prendo il primo treno e vi sgamo a tutti e 4 e pure a quel cretino di admin: non so chi è ma di sicuro è il più stronzo di tutti.
Non vi abraccio e non vi saluto, a parte poccio che la sa lunga così I-------------------------------------------------------------------------------------------------------I