lunedì 30 luglio 2007

Meglio tardi che mai

Una breve nota doverosa.
Abbiamo un vincitore dello spassosissimo quiz da me indetto per la decifrazione del titolo dell`ormai arcinoto blog 516 euri.
Il campione maximo (la quale identita` rimarra` oscura ai piu` ma che chi lo ha conosciuto da piu` o meno 10 minuti non avra` dubbi circa il volto che si cela dietro lo pseudonimo...)ha diritto come da contratto ad una splendida, ma che dico spendida, sublime, ma che dico sublime, divina, ma che dic...`nsomma abbiamo capito...confezione di biscotti cinesi al ripieno di yak e sara` mia premura la consegna di tale abbondanza di squisitezza e il controllo della relativa CONSUMAZIONE (capita proprio alla persona giusta ma si sa alle volte lo spirito competitivo dove porta...ricordo all`interessato un certo discorso sulla responsabilita` delle proprie azioni...ihih)
Comunque per i tardoni e pigri di pensiero o piu` semplicemente per i lavativi, 516 euri sta per un MILIONE delle vecchie lire, come il titolo del celeberrimo libro di Marco Polo, il quale, in compagnia di fratello e padre, circa 800 anni fa, soggiorno` in qualita` di ambasciatore ed esploratore alla corte del Gran Khan...
Non male la trovata di yahi, nevvero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

siccome poccio sara' in bagno a curarsi dall'ennesima diarrea fulminante, scrivo sul testo di lore.
e' trascorsa una settimana e passa dalla partenza, e la nostra allegra brigata si assesta cracovia, famosa perche' qui vicino e' nato il papa magnum, cosi' faccio contento anche il rosso. dopo un'allegra visita a danzica, con relativa fiera e mercatino, nonche' puntatina sul baltico con relativa partita sulla spiaggia( a proposito italia polonia 4 a 3), lasciamo l'amica di irene, la rossa danuscia, e il suo amato fidanzato VOITEK per noi diventato un mito, e ci dirigiamo verso warsawa, piccola capitale polacca, che infatti merita solo una notte nell'ostello piu' bello del pianeta.
a parte queste note, non c'e' NIENTEEEEE da segnalare a parte l'incredibile presenza di NULLAAAAAAAAA sulle autostrade(?) polacche.
Sul fronte mercato notizie sconfortanti: sfuma marchionni, barzagli capitano e felice di stare a palermo, bojinov in ritiro, vicino obinna(ma che ce ne facciamo?). serve un'ala e un mediano al piu' presto.
si aspettano notizie da parte tua cmq le foto di jachi sono esplicative. godetevi questo paradiso in terra ragazzi.